Villa Grazia

Villa Grazia

Villa Grazia è stata progettata negli anni ‘60 dal grande architetto veronese Libero Cecchini e rappresenta un esempio di architettura in cui gli spazi interni sono separati da un sistema di pareti-schermi che, prive delle tradizionali porte, creano una spazialità interna fluida e funzionale accentuata dalle grandi vetrate aperte sul parco e sulla piscina sulla quale tali spazi sono sospesi.

Gli ampi e luminosi saloni, hanno finiture e arredi di grande qualità e valore; pavimenti in marmi pregiati, pareti in pietra naturale, mobili d’antiquariato e tappeti preziosi contribuiscono a rendere tali ambienti eleganti ed accoglienti.

La villa, con una superficie di 1.000 mq distribuita su tre livelli, è immersa in  un parco di un ettaro con piscina ed un ampio porticato che si affaccia su di essa.

Villa Grazia è una perla della Valpolicella, la garanzia di una vacanza all’insegna del massimo confort, eleganza, arte, privacy e tranquillità a due passi da itinerari storici ed enogastronomici, dalla cultura, musica, eventi e spettacoli di Verona, una delle città più affascinanti e romantiche d’Italia.

Sigla.com - Internet Partner
+39 045 8700940